I nove primi venerdì del mese
Il libro propone, in chiave moderna e contemporaneamente fedele alla genuina tradizione, la famosa pratica dei nove primi venerdì del mese. Tale devozione è stata consegnata a santa Margherita Maria Alacoque dal cuore di Cristo, che le disse: «Io ti prometto, nell’eccesso della misericordia del mio cuore, che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i sacramenti, e il mio cuore sarà loro asilo sicuro in quell’ora estrema».
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
Gesù ci promette che basta fare bene i nove primi venerdì del mese per avere la certezza di morire in grazia di Dio, dopo aver ricevuto i sacramenti, e per poter godere finalmente della gioia senza fine del Paradiso. Questa è la grande promessa che il sacro cuore fa a ognuno di noi. Regalarsi e regalare “I nove primi venerdì del mese” significa entrare in possesso del la chiave d’oro, che un giorno ci aprirà le porte dell’eterna beatitudine in cielo.
- La grande promessa di Gesù a santa Margherita Maria Alacoque e la sua collocazione storica.
- Le condizioni per adempiere la grande promessa di Gesù.
- La pagellina personale da compilare in ricordo della pratica dei primi nove venerdì del mese.
- Approfondimento sul sacramento della Riconciliazione.
- Preghiere prima e dopo la Comunione eucaristica e atto di riparazione al sacro cuore chiesto da Gesù a santa Margherita.
- Preghiere, meditazioni e litanie per ogni primo venerdì.
Copertina semirigida
Pagine: 64
Dimensioni: 10 x 14 cm.
Peso: 0,047 kg.
Edizione: 2015
Lingua: Italiano
Scheda tecnica
- EDITORE:
- Editrice Shalom
- N° PAGINE:
- 64
- DIMENSIONI:
- 10x14 cm.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Nessuna opinione al momento