Il Rosario alla Santa Famiglia di Nàzaret
Pregare con il Rosario alla santa Famiglia di Nàzaret è come entrare nel racconto della vita di una famiglia santa, che ha vissuto alla presenza del Signore e ha accolto, nello scorrere delle vicende quotidiane, il realizzarsi del progetto di Dio. Attraverso i loro occhi e i loro cuori conosciamo il sogno di un Dio che vuol farsi compagno degli uomini, entrando nelle loro case, condividendo la ferialità dei giorni e dando forza e speranza alle loro responsabilità.
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
La santa Famiglia è la famiglia di ogni cristiano, tutti ne facciamo parte, da essa tutti possiamo apprendere il segreto della vita accolta come dono di un Dio Padre, di cui tutti siamo figli amati. Alla scuola della santa Famiglia impareremo che cos’è la comunione d’amore, la sacralità della famiglia, la preziosità dell’educazione dei figli e la dignità del lavoro.
- Un Rosario per contemplare la bellezza della comunione nell’amore vero, composto da cinque misteri che ripercorrono gli episodi della vita della santa Famiglia, riportati dai Vangeli.
- Un importante sussidio che aiuta a riflettere e ad affidare, attraverso la preghiera, le difficoltà quotidiane delle famiglie di oggi, e a ricevere luce dai misteri della vita della santa Famiglia.
- Meditazioni profonde di monsignor Luciano Paolucci Bedini, vescovo di Gubbio, che indicano la via per imitare la Famiglia di Gesù e rendere la propria vita familiare un capolavoro.
- Per porre al centro della propria famiglia la preghiera e diventare uno spazio di tenerezza, misericordia e grazia.
- Destinato in modo particolare alle famiglie, ma anche a tutti coloro che hanno a cuore la famiglia.
Copertina semirigida
Pagine: 64
Dimensioni: 10 x 14 cm.
Peso: 0,046 kg.
Edizione: 2014
Lingua: Italiano
Scheda tecnica
- EDITORE:
- Editrice Shalom
- N° PAGINE:
- 64
- DIMENSIONI:
- 10x14 cm.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Nessuna opinione al momento