Giaculatorie e Invocazioni.
Piccole preghiere semplici da recitare spesso durante la giornata.
Le giornate piene di impegni, spesso, ci fanno trascurare la preghiera. Attraverso queste piccole e semplici preghiere sarà più semplice mantenere vivo e vitale la relazione con il Signore, con la Vergine, con i santi, con san Giuseppe, con gli angeli... Per la loro immediatezza e brevità, le giaculatorie si prestano a essere ripetute mentre siamo in fila al supermercato, in attesa del verde al semaforo, mentre camminiamo, quando aspettiamo i nostri figli all’uscita di scuola... La giaculatoria è un modo antico di pregare, ma tornando a usarlo si potrà scoprire che, anche se le giornate sono frenetiche, in realtà... c’è sempre tempo per pregare!
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
- Un’intensa meditazione sulla “preghiera continua” immerge nella profondità della vita spirituale.
- Le giaculatorie al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo, alla santa Famiglia, alla Vergine, a san Giuseppe, ai santi, agli angeli... offrono le parole giuste per nutrire la vita di preghiera in ogni momento della giornata.
- Le invocazioni per iniziare la giornata, per prepararsi a un’azione importante, prima di ricevere la santa Comunione, prima di un viaggio, per superare una delusione... vengono in soccorso in momenti particolari della quotidianità per essere vicini al Signore e lasciarlo agire nella nostra vita.
Copertina semi rigida
Pagine: 128
Dimensioni: 10 x 14 cm.
Peso: 0,110 kg.
Edizione: 2012
Lingua: Italiano
Scheda tecnica
- EDITORE:
- Editrice Shalom
- N° PAGINE:
- 32
- DIMENSIONI:
- 10x14 cm.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Nessuna opinione al momento