Novene a san Francesco e santa Chiara
Presi per mano da san Francesco e da santa Chiara, camminiamo nella Via che è Cristo seguendo le orme di lui; le parole del Poverello d’Assisi siano lampada al nostro piede e luce al nostro passo e nulla, neppure la polvere del sentiero battuto, attardi il nostro andare verso la beatitudine della santità. Il “pane”, che ci viene donato da “masticare” per il cammino di questi nove giorni, è dato, per quanto riguarda la Novena a san Francesco, dalle “ammonizioni” di san Francesco. Per quanto riguarda invece la novena a santa Chiara, il “pane” che ci viene donato da “masticare”, per il cammino di questi giorni, è dato dal suo “testamento”. Esso è uno scritto che, nella sua semplice chiarezza, esprime le note più belle dell’anima di Chiara.
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
In questo piccolo libro è racchiuso il grande tesoro della preghiera!
Con le novene a san Francesco e a santa Chiara potrai onorare questi due santi. Sarai accompagnato ogni giorno dalle loro parole, che sanno guidare e sollevare il cuore.
Potrai affidare loro la tua vita, i tuoi problemi, le tue speranze con piena fiducia. Essi presenteranno tutto al Padre, che è sempre pronto ad abbracciare i suoi figli.
Copertina semi rigida
Pagine: 64
Dimensioni: 10 x 14 cm.
Edizione: 2008
Lingua: Italiano
Scheda tecnica
- EDITORE:
- Editrice Shalom
- N° PAGINE:
- 64
- DIMENSIONI:
- 10x14 cm.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Nessuna opinione al momento