Rosario di san Giuseppe
Rosario di san Giuseppe
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
Rosario di san Giuseppe.
Il nome ROSARIO significa “corona di rose”, con riferimento al fiore mariano per eccellenza, simbolo della stessa Ave Maria. Però esiste anche un rosario di san Giuseppe.
Il Rosario di San Giuseppe è un’arma potente per allontanare il demonio e le sue tentazioni. Fu rivelato da Gesù stesso in una apparizione.
Dal 1994 al 1998 nelle piccole città di Itapiranga e Manaus, nella regione centrale del Brasile, ebbe luogo una serie di apparizioni. Glauber de Souza Coutinho, un giovane studente di Scienze delle Telecomunicazioni, e sua madre Maria do Carmo ricevettero più volte la visita della Sacra Famiglia di Nazareth, ovvero di Maria, Gesù Bambino e San Giuseppe, oltre che degli Arcangeli Michele e Raffaele.
E' proprio la presenza di Giuseppe la particolarità di questi eventi, una figura che non si era mai vista.
Il veggente raccontò di aver veduto proprio il Santo, che teneva in braccio Gesù Bambino, e che da San Giuseppe in particolare s’irradiava una grande e intensa luce. L’interpretazione che venne data a questa apparizione fu l’invito alla devozione ai Sacri Cuore della Sacra Famiglia, e in particolare al Cuore Castissimo di Giuseppe, al quale anche le successive apparizioni di Gesù e Maria Vergine sembrerebbero indirizzare.
Riferimenti Specifici
Opinioni
Nessuna opinione al momento