

Statua realizzata in resina.
Prodotta in Italia.
Altezza 21 cm. circa
Pagamenti Sicuri circuito PayPal
Condizioni di Spedizione
Diritto di Recesso
Statua del Bambino di Praga realizzata in resina.
Colorata a mano.
Altezza 21 cm. circa
La manifattura è opera di un'Azienda Italiana leader del settore, che produce con attenzione nei particolari e con cura in ogni singolo dettaglio.
Per riprodurre fedelmente la figura creata dallo scultore vengono realizzati a mano degli impianti dai quali poi verranno riprodotti degli stampi in gomma siliconica e vetro resina per quanto riguarda le statue in resina con polvere di marmo mentre per i prodotti in pvc (polimere) gli stampi vengono realizzati in acciaio, cesellati sapientemente per togliere tutti i difetti e le impurità e impiantati su dei macchinari ad iniezione per lo stampaggio ripetitivo.
Il Bambino Gesù di Praga è una statuetta lignea, ricoperta di cera, conservata all’interno della Chiesa di S.Maria della Vittoria di Praga. A questa singolare rappresentazione sono attribuite molte grazie e guarigioni miracolose. L’immagine tradizionale ce lo rappresenta come un Piccolo Re che vuole dominare il mondo con l’amore fatto di semplicità, umiltà, povertà. E’ una forma o espressione della devozione a Gesù Bambino e ai misteri della sua Infanzia.
In Italia il Santuario del Bambino Gesù di Praga è un luogo di culto cattolico situato nel comune di Arenzano provincia di Genova.
Riferimenti Specifici
Nessuna opinione al momento